Loading...
Mi Passi la Chiave del 132018-05-24T16:08:33+00:00

Project Description

Ecco il case study di un cliente che ha deciso di investire in una strategia completa, a 360 gradi sfruttando tutti i canali possibili ed ottenendo, così, risultati eccellenti.

I vantaggi del marketing integrato

Questo caso di studio dimostra come i ristoranti possano beneficiare enormemente di un corretto branding e di una mirata strategia di marketing.

La Sfida

Si tratta, infatti, della campagna di marketing che ha accompagnato la nascita di “Mi Passi la chiave del 13”, concept restaurant, avvenuta a Grosseto nel 2017.

Progetto Finale

L’obiettivo del cliente era proporre al pubblico un’iniziativa di ristorazione decisamente nuova rispetto a quanto già presente nel territorio di riferimento, caratterizzata dalla struttura architettonica e dal design ispirati ad un’officina meccanica dei primi del novecento, da un progetto gastronomico articolato sulla tradizione maremmana e dall’offerta di occasioni di intrattenimento e servizi di vario tipo.

Esempi di Design

Cosa abbiamo fatto?

– Studio e creazione di Logo e Brand Identity
– Menu layout
– Carta dei vini

– Consulenza uniformi staff
– Manifesti promozionali

– Sito web
– Sistema di prenotazione online
– Social Media Marketing (dalla semplice gestione dell’account social alla creazione della reputazione online del Brand)

Risultati ottenuti

La tipologia di marketing integrato messo in atto, ha sfruttato le potenzialità dei diversi canali generando traffico qualificato, poi convertirlo in leads e in clienti.

Competenze messo in campo per ottenere un Brand di Successo

Graphic Design

Illustrazioni

Mockups

Strategia

Soddisfazione del Cliente

Grazie alla Liquidesign Mi Passi la Chiave del 13 in poco tempo è diventato un punto di riferimento a Grosseto!

Francesca Cini